Il romanzo uscirà in due versioni.
Una in versione "limited" con la copertina da me concepita e coregrafata, e testo senza editing editoriali. L'altra, più avanti nel 2008, quando la Casa Editrice (per ora Top Secret...) scioglierà le varie riserve per pubblicarlo.
Effettivamente, a livello politico, a qualche Casa Editrice, potrebbe provocare qualche grattacapo il mio romanzo. Ne sono fiero: odio le trame "tiepide", politically correct solo per vedersi pubblicati.
Scontentare tutti per essere d'accordo con tutti è un modo di lavorare abbastanza diffuso.
Chi non applica questa regola, solitamente segue la moda del pensiero dominante nell'opinione pubblica. L'importante è fare bella figura agli occhi del proprio intelocutore/lettore, a discapito della nostra coerenza.
Va beh, cose risapute.
Eppure c'è sempre una forma di pudore a parlare di certe cose.
Torniamo al romanzo.
Eccovi una foto, di settembre, sul set fotografico della copertina.
Fulvio, che si presta come modello, indossa una combinazione di buffetteria tattica che rappresenta un ipotetico Operatore dell Forze Speciali italiane, come vengono descritte nel romanzo.
Questa combinazione, esaminata da un Operatore del "Col Moschin" è stata giudicata intrigante. Avrei preferito il termine "verosimile", ma lo stesso lo prendo come un complimento. :-)
2 commenti:
OK, rimaniamo in attesa di ulteriori indicazioni per procurarlo al momento giusto...
Quando sarà possibile mettere le mani su codesto capolavoro annunciato?
Posta un commento